Pernottare
Castello di Agazzano
Veduta Rocca e Castello Anguissola Scotti Gonzaga
Veduta del Castello di Agazzano
Il cortile rivisitato secondo il gusto francese del '700
Parte settecentesca del castello
Salone di ingresso con affreschi
Rocca del XIII secolo
Rocca tra medio evo e rinascimento
Pernottare nel Castello
La comera nella Torre
Rocca interno
All'interno della Rocca è possibile organizzare eventi, matrimoni, convegni

Suite Eleonora – Un castello tutto per voi

La storia di Eleonora Rangoni moglie di Gaspare Scotti è senza dubbio una delle più affascinanti che il castello possa ricordare. A lei è stata dedicata la suite che si trova nella torre della Rocca del XIII sec., dove si racconta che la dolce Contessa dai lunghi capelli biondi passasse i pomeriggi  a leggere e disegnare. Ancora oggi il suo spirito aleggia nel loggiato della Rocca.

La suite con camera matrimoniale, bagno e salotto dotati di ogni confort, si affaccia sul giardino alla francese, l'adiacente  Castello e le  morbide colline della Val Luretta.  L'esclusività di "un'unica suite"  vi permetterà di avere la Rocca tutta per voi. Un’esperienza irripetibile per chi desidera provare l'emozione  e , perché no il brivido, di abitare in un autentico maniero.

Si offre servizio di B&B (la prima colazione potrà essere goduta sui giardini pensili o in una delle sale a disposizione) visita guidata del castello, e saremo a disposizione per realizzare una vacanza indimenticabile tra le colline del piacentino ricche di storia, borghi, bellezze naturali e attività sportive e naturalistiche.

 

suite001
suite001 suite001
suite002
suite002 suite002
suite003
suite003 suite003
suite011
suite011 suite011
suite022
suite022 suite022
suite040
suite040 suite040

Premio Gazzola

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato